Tuareg

Tuareg
Tuareg

lunedì 2 ottobre 2023

Sullo spettacolo delle Frecce Tricolori

 Pubblicato qui: https://www.facebook.com/stefano.stronati.66/posts/pfbid02fbbk9222XkCbHFKL2XcgCe62GaCEK3n3JiSTYd1g7jcPboWVP2ohMgAjPikav1Fxl .

Frecce Tricolori, il divertimento per bimbi scemi.

Per venticinque minuti di volo si bruciano circa ottomila litri di carburante; però tu devi comprare l'auto elettrica se sei un cittadino consapevole e rispettoso dell'ambiente.

Venticinque minuti di volo ci costano circa settantamila euro; però tu se sei in difficoltà non pretendere aiuti statali perché altrimenti sei un parassita.

Ogni singolo velivolo costa 1,9 milioni di euri, che moltiplicato per nove velivoli fa la modica cifra di oltre diciassette milioni di euri; però tu non pretendere servizî sanitarî o scolastici efficienti perché altrimenti pretendi oltre il dovuto.

P.s.: anche il calcio è un divertimento per bimbi scemi; tuttavia:
1. non brucia direttamente migliaia di litri di carburante in un giorno,
2. in quanto costituito da aziende private non costa direttamente allo stato bensì al singolo tifoso,
3. in quanto costituito da aziende private è possibile perciò rinunciare a sostenerlo: basta non seguirlo.
Ah, dimenticavo: 4. il calcio non uccide nessuno direttamente, meno che mai bambine; e se lo dico io che detesto il calcio, mi potete credere.

Al contrario, io non ho mai seguito lo spettacolo delle Frecce (né nessuna parata militare), ma l'ho pagato ugualmente con le mie tasse. Zitto e subisci, Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento