Tuareg

Tuareg
Tuareg

martedì 5 settembre 2023

Sulla mia personalità

 Pubblicato e poi rimosso.

Parlo per me, ovviamente – ma è una premessa necessaria per alcuni.

Non sono un re, non comando nessuno, esigo solo la mia libertà. Se mi usassi come un portafogli dureresti molto, molto poco, ancor meno se credessi di potermi irridere, offendere, sminuire impunemente; se poi volessi essere una regina ti converrebbe andare a cercare in un altro "reame" – lontano da me.

A questo aggiungi un paio d'ingredienti particolarmente ostici: sono malfidato, orgoglioso e vendicativo, ho una memoria di granito e ho imparato a vivere solo. Se avessi pensato di assediarmi, ti suggerirei di pensarci più di una volta. Infine, la vita mi ha reso pessimista: se vedessi tanti fiori, cercherei intorno la bara.

C'è una sola porta d'entrata, e una sola chiave. A te la mossa.

https://youtu.be/tD-81jKBUec

Nessun commento:

Posta un commento