Tuareg

Tuareg
Tuareg

giovedì 14 maggio 2020

Sul tradimento nella coppia

Pubblicato qui: https://www.facebook.com/groups/doppiostandardcommunity/?post_id=1579537578862877&comment_id=1579823352167633&reply_comment_id=1580541638762471 .

Per quanto mi riguarda, il tradimento più che alla sessualità è legato alla menzogna, al sotterfugio, all'imbroglio. Il che significa che se tu mi venissi a dire che hai bisogno di un momento di evasione ne parliamo, giungiamo a un accordo e tu prendi il tuo momento di libertà, allo stesso modo se e quando avrò bisogno di un momento di sfogo ti avvertirò. Insomma, a casa mia il sesso come tale è legittimo.
Il discorso cambia completamente dimensione nel caso l'azione, ma sto parlando di qualsiasi azione, sia compiuta di sotterfugio. Mi spiego: sarebbe altrettanto tradimento qualora, nella discussione per scegliere il luogo dove andare in vacanza, tu portassi l'opinione di tua madre senza dirmi che appunto è l'idea di tua madre. In questo caso non c'è sesso alcuno, ma ci sarebbe tradimento.
P.s.: per quanto riguarda l'eventuale sesso via internet. Distinguere tra sesso senza contatto fisico e sesso con contatto fisico mi sembra il tipico discorso da avvocato in tribunale, il quale si deve sforzare ad arrampicarsi sugli specchi nel tentativo di dimostrare l'innocenza del proprio cliente. A casa mia, il sesso è sesso, che sia fatto in solitario o in compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento